ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 26 aprile 2023, 10:15

Giornata nazionale del Naso Rosso, il 21 maggio l'iniziativa di Associazione VIP sognando Chivasso ODV

I clown, dotati di cartellino di riconoscimento, svolgeranno diverse attività: dai balli per bambini ai giochi (anche per adulti), da spettacoli di magia/giocoleria e gag a truccabimbi

naso rosso

Giornata nazionale del Naso Rosso, il 21 maggio l'iniziativa di Associazione VIP sognando Chivasso ODV

Il 21 maggio è la Giornata nazionale del Naso Rosso: nelle piazze delle città dove sono presenti ed operano le associazioni Viviamo In Positivo federate si vuole sensibilizzare l’opinione pubblica al volontariato clown e dare visibilità ed ampia divulgazione al messaggio e ai risultati ottenuti in questi anni grazie all’impegno di tutti i Volontari Clown VIP. 

In particolare, l’Associazione VIP sognando Chivasso ODV ha deciso di aderire alla 19° Giornata nazionale organizzando la propria giornata locale in Piazza della Repubblica a Chivasso il prossimo 21 maggio dalle 10 alle 18. Durante l'iniziativa i clown, dotati di cartellino di riconoscimento, svolgeranno diverse attività: dai balli per bambini ai giochi (anche per adulti), da spettacoli di magia/giocoleria e gag a truccabimbi, dai laboratori per bambini a interventi informativi, dai tatuaggi adesivi per bambini alle pillole positive. Sul posto i passanti potranno effettuare delle donazioni da destinare ai nostri progetti federativi e locali. Per partecipare bisogna solamente recarsi in piazza a Chivasso e sorridere con noi. 

L’Associazione VIP sognando Chivasso ODV, presta la propria opera di volontariato in Strutture Ospedaliere, Residenze Sanitarie Assistenziali, Strutture per disabili, scuole ed altre realtà locali cercando di portare un sorriso dove è presente un disagio (sociale o fisico). 

Per maggiori informazioni: https://www.giornatadelnasorosso.it/ 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium