ELEZIONI REGIONALI
 / Cultura

Cultura | 28 marzo 2023, 17:07

Beppe Gandolfo a Volpiano con “2022. Un anno in Piemonte”

Martedì 4 aprile alla biblioteca comunale per la rassegna "Incontro con l'autore"

Beppe Gandolfo a Volpiano con “2022. Un anno in Piemonte”

Martedì 4 aprile alle 21, alla biblioteca comunale di Volpiano (via Carlo Botta 26), per la rassegna "Incontro con l’autore" il giornalista Beppe Gandolfo presenta il suo libro 2022. Un anno in Piemonte (EnneCi Communication), raccontando i fatti più significativi accaduti l’anno scorso nella nostra regione; dialoga con l’autore Emanuele De Zuanne.

Beppe Gandolfo, torinese, è nato nel 1959 e dopo un inizio nei periodici e nelle tv locali (GRP e Telesubalpina), nel 1989 è approdato all’Ansa, sede regionale per il Piemonte, dove è rimasto per otto anni; dal 1998 è il corrispondente per il Piemonte e la Valle d’Aosta per i programmi di informazione delle reti Mediaset. Dal 2002 pubblica il volume "Un anno in Piemonte", che raccoglie, anno per anno, i fatti con i relativi approfondimenti di tutto quanto accade in questa regione.

Commenta Barbara Sapino, assessora alla Cultura del Comune di Volpiano: "Un gradito ritorno a Volpiano del giornalista e noto volto televisivo Beppe Gandolfo, innamorato del Torino e del Piemonte, che presenta il suo puntuale resoconto che da più di vent'anni racchiude i fatti salienti dell’anno appena trascorso".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium