/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 31 luglio 2022, 19:30

Primark apre a Torino e offre lavoro: le figure ricercate e i requisiti

Il colosso del retail, punto di riferimento per gli amanti dello shopping, sbarca a Torino

Interno punto vendita Primark (Immagine di Primark - Facebook)

Interno punto vendita Primark (Immagine di Primark - Facebook)

Primark sbarca a Torino. Una notizia indubbiamente interessante, per due motivi distinti: da una parte, l’arrivo di una delle più grandi multinazionali nel settore retail è sempre molto apprezzata dagli amanti dello shopping; dall’altra, Primark ha già iniziato a cercare figure da inserire nel suo team torinese, pubblicando un’offerta di lavoro.

Lavorare in Primark a Torino: le offerte

Come si evince dai siti delle agenzie interinali, Primark è alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time.

I requisiti necessari per candidarti sono i seguenti: preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente e disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana.

Sulla base dell'esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile: part time 18 ore: è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend, part time 20 ore: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica e Job on call, in cui è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni.

Primark a Torino, dove aprirà?

Non è chiaro al momento a quale punto vendita si riferisca l'annuncio. Primark aveva infatti annunciato nel gennaio del 2021 l'apertura di un punto vendita a Le Gru: un'inaugurazione rallentata dalla pandemia, ma che si concretizzerà proprio questo inverno. Le Gru infatti cambieranno volto, con un restyling da 8 milioni di euro.

Allo stesso tempo, l'annuncio potrebbe anche essere riferito al punto vendita che Primark intende aprire all'interno del centro commerciale To-Dream, in costruzione nei pressi di corso Romania, la cui inaugurazione è prevista per la primavera del 2023

Andrea Parisotto

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium