/ Politica

Politica | 07 maggio 2024, 09:00

Il Consigliere Regionale uscente Gianluca Gavazza chiede la riconferma alle prossime elezioni

"Ho affrontato il lavoro assegnatomi all’insegna della collaborazione e della curiosità ad imparare, per svolgere al meglio il servizio che i cittadini mi hanno affidato".

Il Consigliere Regionale uscente Gianluca Gavazza chiede la riconferma alle prossime elezioni

“Cari Elettori e care Elettrici, cinque anni fa sono stato eletto consigliere regionale del Piemonte e poi designato Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale. 

Ho affrontato il lavoro assegnatomi all’insegna della collaborazione e della curiosità ad imparare, per svolgere al meglio il servizio che i cittadini mi hanno affidato. 

In tutta la mia vita ho sempre lavorato e mi sono impegnato al massimo delle mie capacità per ottenere risultati. 

Nella mia attività politica ho sempre cercato di trasportare questa cultura del lavoro e questa voglia di fare con opere e azioni che potessero migliorare il nostro Piemonte e il quotidiano dei piemontesi. 

La mia candidatura serve dunque a continuare i progetti e il lavoro svolti in questi 5 anni, sempre accanto ai cittadini, ai Sindaci, alle Istituzioni e alle Associazioni per promuovere il nostro territorio. 

Tra questi ci sono l’Ospedale di Ivrea per l’area dell’Alto e Basso Canavese,  l’Ospedale di Comunità di Crescentino, per gli interventi sanitari a bassa intensità  clinica, l’apertura di molti Distretti del Commercio, per rilanciare il turismo di vicinato, il Ponte Sant’Anna tra Verolengo e Crescentino, la riapertura del turismo  sulla Ferrovia Chivasso-Asti grazie ai treni turistici e alle manutenzioni sui binari e le stazioni, la Casa di Comunità di Cavagnolo per l’assistenza sanitaria di prossimità e molti altri. 

I risultati si ottengono solo lavorando, e per continuare a lavorare ho bisogno del vostro aiuto: l’8 e il 9 giugno, andate numerosi ai seggi e sulla scheda verde crociate il simbolo Lega e scrivete Gavazza

Insieme si vince.

Ansalcher per me non è solo uno slogan, è un motto per affrontare la vita con la positività necessaria per le sfide che ci si parano davanti!”

Comunicazione Politica Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium