Riscoprire il territorio, incontrando i produttori non solo a tavola, ma anche davanti un buon libro. E’ il senso delle tre serate letterarie che, dopo Sbarazzo - Fuori Tutto, animeranno la Nocciolini Week di Chivasso.
“La settimana inizia con tre presentazioni di libri, sul territorio. Si svolgeranno lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 su invito di ciascuno dei tre produttori che partecipano alla festa. Le prime due sono dedicate ai sapori ed emozioni del Canavese e la terza al Canale Cavour, che per la nostra città è un nodo importante” spiega Carlo Nicosia, presidente di Ascom Chivasso.
Lunedì 18 settembre, presso la Caffetteria del Cedro si svolgerà la presentazione del libro “Canavese terra di sapori”, di Giovanni Ponzetti, a cura di Dolce Canavese. Martedì invece il ritrovo è presso la Pasticceria Bonfante, dove Elisabetta Azzolini, autrice del libro “Itinerario delle mie emozioni - un viaggio in Canavese”, incontrerà il pubblico. Le serate letterarie si chiuderanno con la presentazione del libro “Il Canale Cavour”: al Caffè Dolci Capricci sarà presente l’editore ed esperto del canale Giorgio Cena.