Tragedia a Borgofranco d'Ivrea. Un 62enne, R.F.S., originario del Brasile, ha perso la vita precipitando con la sua Fiat Punto, per cause ancora da accertare, giù dal ponte che collega la cittadina con Baio Dora. L'incidente sarebbe avvenuto nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio.
Inutili i soccorsi
Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 avvenuti nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 24 febbraio: il corpo senza vita dell'uomo è stato trovato sulle sponde della Dora proprio su segnalazione di un suo famigliare, che intorno alle 13 ha visto l'auto accartocciata sotto il ponte della Dora. I parenti dell'uomo, che non avevano sue notizie da un giorno, avevano già sporto denuncia per la sua scomparsa.
Indagano i carabinieri di Ivrea
All'origine dell'incidente ci sarebbe un possibile malore improvviso dell'uomo. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, il 62enne avrebbe perso il controllo dell'auto, che avrebbe sbandato mancando l'imbocco del ponte e finendo prima contro un albero e poi sotto lungo la scarpata. L'uomo sarebbe morto sul colpo.