Unisind, la società nata nel 2009 dall’accordo tra gruppo Unipol e CGIL, CISL e UIL torinesi, ha inaugurato da poco il suo nuovo portale web, dotandosi così di un nuovo strumento per essere vicino ai lavoratori dipendenti della provincia torinese.
Unisind si propone come missione infatti quella di offrire ai lavoratori dipendenti di aziende ed enti con sede in provincia di Torino tariffe vantaggiose su alcuni dei principali prodotti UnipolSai: RCA, polizza furto & incendio auto, assicurazione sulla casa. L’unica condizione è che l’azienda/ente per cui lavorano sia iscritta al circuito Unisind.
Il nuovo sito Unisind dedicato alle convenzioni UnipolSai nasce precisamente con lo scopo di favorire questo tipo di verifica da parte degli utenti che lo visitano. I dipendenti che vogliono sapere se la propria azienda o ente partecipa al circuito Unisind devono semplicemente visitare la pagina “aziende” all’interno del sito e ricercare tramite la barra di ricerca il nome o la partita IVA dell’azienda per cui lavorano.
In caso di riscontro positivo, dal sito Unisind gli utenti hanno anche modo di verificare quali agenzie UnipolSai sul territorio sono abilitate ad attivare la polizza in convenzione. Da una pagina gemella è infatti possibile ricercare l’agenzia convenzionata più vicina a sé e contattarla.
Attualmente la convenzione riguarda tre prodotti: la polizza RC, per cui è previsto uno sconto del 25%; la polizza furto e incendio auto, per la quale la percentuale di sconto è del 40%; l’assicurazione sulla casa, per cui Unisind garantisce una tariffa esclusiva.