Chivasso | 05 dicembre 2021, 09:14

Straordinario successo per il concorso natalizio “Acquista e Vinci a Chivasso”

Acquistati prodotti per un valore superiore a 90 mila euro

La prima vincitrice del concorso con il vice presidente Ascom Carlo Nicosia

La prima vincitrice del concorso con il vice presidente Ascom Carlo Nicosia

Straordinario successo per “Acquista e Vinci a Chivasso” il concorso a premi organizzato nell’ambito delle iniziative natalizie da Ascom Chivasso, e che continuerà fino al 28 dicembre 2021.

Il Presidente Giovanni Campanino illustra numeri davvero eccezionali nei primi 7 giorni di gioco: “oltre 600 scontrini caricati, 9.000 gratta e vinci, un controvalore di acquisti superiore a 90.000,00 euro, dimostrano la vivacità delle attività commerciali e dei pubblici esercizi della nostra Città

Sono stati assegnati i primi 16 tour turistici a Torino con cena gourmet a bordo dei tram storico, e ne restano ancora 29 in palio, oltre al fantastico maxi premio finale, lo scooter 125cc.

L’insieme di 65 imprese, il sostegno di prestigiosi sponsor e l’impegno del Direttivo Ascom mettono ancora una volta in risalto il grande potenziale commerciale ed economico di Chivasso, ulteriormente evidenziando la grande forza dell’unione di molte energie imprenditoriali” commenta il vice presidente Ascom Carlo Nicosia.

 

L’invito quindi è di continuare ad “acquistare e vincere a Chivasso”

Leggi tutte le notizie di VIVICHIVASSO ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium