/ Attualità

Attualità | 10 ottobre 2021, 09:02

Carlo Nicosia nuovo vice presidente di Ascom: "Cercherò di contribuire alla crescita della nostra associazione"

La nomina arriva ad un anno dal suo ingresso nel direttivo guidato da Giovanni Campanino

L'assicuratore e imprenditore chivassese Carlo Nicosia

L'assicuratore e imprenditore chivassese Carlo Nicosia

Da oltre vent’anni si prende cura della salute delle persone, delle loro auto e di tutto quello che appartiene loro proponendo la polizza migliore al miglior prezzo. Da qualche tempo, mette a disposizione la sua conoscenza della città, facendo parte del direttivo di Ascom. Da qualche giorno, è diventato anche vice presidente.

Nuovo prestigioso incarico per Carlo Nicosia, assicuratore e imprenditore chivassese. Dopo aver lanciato sul mercato nazionale il suo vermouth Ducale, e ad un anno dal suo ingresso nel direttivo, è stato nominato vice presidente di Ascom, accanto al "collega" Luca Graziano

La città di Chivasso, per la sua posizione geografica e per la sua storia, è vocata al commercio da sempre - esordisce Carlo - Centinaia di negozi, bar, ristoranti, alberghi, cui si aggiungono ogni mercoledì circa 400 ambulanti (il secondo mercato di Torino e provincia dopo Porta Palazzo) serviti da un’imbattibile struttura logistica - ferroviaria e stradale - ne fanno un polo di attrazione e fonte di ricchezza straordinario. Con questa premessa, non è certamente casuale che l’autorevole Presidente Ascom Torino e provincia sia la nostra concittadina Maria Luisa Coppa".

"Poco più di un anno fa sono stato chiamato a far parte del Direttivo chivassese diretto dall’abile ed infaticabile Presidente Giovanni Campanino e, questa settimana, il Direttivo mi ha nominato suo Vice, affiancandomi al collega vice presidente Luca Graziano.Sono felicissimo di questo incarico - aggiunge-, col quale cercherò di contribuire alla crescita della nostra associazione: occorre infatti ricordare che Ascom è innanzitutto un’associazione che svolge rappresentanza sindacale e tutela politica e fornisce servizi qualificati di consulenza, assistenza, formazione e aggiornamento per tutte le esigenze dell'imprenditore. Uno dei miei obiettivi principali in questo impegno è proprio far conoscere tutte le nostre funzioni istituzionali, e contribuire a far crescere le adesioni.”

a.g.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium