Probabilmente ti chiedi che cosa sia un intervento di prima accensione Junkers Roma.
Questo è un argomento molto interessante e cercheremo di essere più chiari possibili all’interno di questo articolo in modo che tu abbia tutte le informazioni di cui necessiti a riguardo. Devi sapere che questo è un momento molto importante per la tua caldaia, perché è proprio durante la prima accensione che ti verrà rilasciata la garanzia Junkers.
In pratica funziona in questa maniera: dopo aver scelto adeguatamente il modello di caldaia a condensazione da installare nel tuo appartamento (verificando che sia adatta alle tue esigenze, e dunque della potenza giusta e della dimensione più idonea), potrai richiedere al tecnico specializzato del centro di assistenza di venire a installarla. Quando si tratta di installazione della caldaia ci sono determinate norme da seguire che il tecnico conosce perfettamente. Una volta che avrà proceduto all’installazione eseguirà un collaudo per vedere che la caldaia funziona al meglio, e soprattutto per spiegarti un po’ come gestirla. Alla fine ti verrà rilasciata una dichiarazione di conformità e il libretto della caldaia.
A quel punto avrai tutto ciò che ti serve per poter continuare a utilizzare questo prodotto per molti anni, e seguendo pari pari tutto ciò che ti è stato suggerito dal tecnico specialista. E all’interno del libretto troverai le istruzioni sulla manutenzione della caldaia, le tempistiche di pulizia della stessa. Per il resto ricordati semplicemente di fissare un appuntamento per avere il bollino blu una volta ogni due anni, perché è previsto dalla legge.
La prima accensione Junkers Roma è un’operazione molto importante
I tecnici caldaisti di cui abbiamo parlato sopra e che tu avrai magari chiamato per procedere alla prima accensione Junkers Roma e quindi ad installare la tua caldaia non si limiteranno a questa se pur importante operazione. Da e a loro ti potrai rivolgere senza problemi per interventi di manutenzione non solo quelli previsti per legge che prevedono ogni due anni il rilascio dell’ormai famoso bollino blu di cui parlavamo ma anche per altri interventi che si rendessero necessari, sia per uno scrupolo tuo di voler avere la tua caldaia sotto controllo sia ove ci fosse qualche tipo di guasto.
Insomma da quando vengono ad installarla fino a quando la tua caldaia finirà i suoi giorni saranno degli angeli custodi sempre pronti ad intervenire, con grande empatia e spirito di servizio, a darti una grande mano. Come fanno con tutti i loro clienti riuscendo a lavorare anche sei giorni a settimana senza sosta.
Insomma sai che al freddo o senza acqua calda durante questi mesi invernali non rimarrai che sinceramente visti i tempi che stiamo passando non è davvero poco: i ragazzi con la Dad, molte persone che lavorano in smart working. Molti di noi per la questione delle misure di contagi relative al Coronavirus si trovano a casa e quindi non si possono trovare senza acqua a riscaldamento. Soprattutto chi ha in casa dei bambini o degli anziani che sono soggetti molto più vulnerabili