/ Eventi

Eventi | 22 dicembre 2019, 08:45

A Beinasco i Sogni di Natale diventano realtà!

A Beinasco il magico Christmas Village fino al 6 gennaio: dal villaggio degli Elfi alla casa di Babbo Natale, passando per animazioni ed eventi, uno spazio pensato per bimbi e genitori

A Beinasco i Sogni di Natale diventano realtà!

Vuoi incontrare Babbo Natale?  Al Villaggio di Natale di Beinasco puoi incontrare Babbo Natale ogni giorno e attraversare il magico Christmas Village in un ambiente coperto e riscaldato per il massimo comfort di bimbi e genitori.

Fino al 6 gennaio visita il Villaggio degli Elfi e i loro laboratori didattici, La Fattoria del Presepe, la Casa di Babbo Natale e il trucco per i bimbi.

Nel Villaggio di Babbo Natale troverai i gonfiabili con Animazione e Spettacoli “Christmas Show”, le parate con i personaggi Disney e in esclusiva le uniche e originali mascotte Topolino e Minnie direttamente da Disneyland!! 

Babbo Natale trascorre tutto il suo tempo al Christmas Village, ogni giorno dell’anno per prendersi cura della sua missione di vita: migliorare il benessere dei bambini e accompagnarli dolcemente nella crescita, oltre a diffondere il messaggio di amore, di buona volontà e lo spirito del Natale in tutto il mondo.

Al Villaggio di Natale potrai incontrare anche caprette, pecore, asinelli, coniglietti e tanti altri piccoli amici! C’è anche l’Ufficio di Babbo Natale dove potrai spedire le letterine e ricevere il Regalo da Babbo Natale in persona!

Ma non basta! Scopri la Foresta dei Rapaci! 

Nell’area esterna potrai vivere il Battesimo della Sella con pony per bambini e il cavallo per i più grandi.

Troverai il Mercatino di Natale per rendere ancora più magica la dolce atmosfera del Natale: potrete passeggiare tra i banchetti di espositori artigiani, hobbisti e produttori locali, che renderanno unico il vostro shopping natalizio con tante gustose leccornie nell’area Christmas Food.

Ti piace il cinema? Abbiamo predisposto all'interno del Christmas Village la nuova area cinema dove poter vedere vecchi film e cartoni animati in pellicola

E la Befana? Durante tutto l'anno la cara vecchietta dal naso lungo, il mento aguzzo e dal carattere un po’ birbantello si riposa nella sua dimora fatata in attesa del lungo volo nella notte più magica dell'anno.

Al Christmas Village sarà possibile conoscerla di persona a partire dal 28 Dicembre e sarà felice di incontrare grandi e piccini prima di iniziare il viaggio che la porterà in giro per i tetti e attraverso i camini per riempire le calze lasciate appese dai bambini.

Guarda il video promo: https://youtu.be/0YGy4Ll46So 

Dove trovi il Villaggio di Natale?
A Beinasco, in Strada Comunale di None 21/B fino al 6 gennaio 2020.
Per info e prenotazioni chiama: 3440623170
Visita il sito: www.christmasvillageturin.it
Oppure la nostra pagina Facebook:  https://www.facebook.com/villaggiodinataletorino/

Informazione pubblicitaria

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium