"L'Epifania tutte le feste si porta via". Ma non a Chivasso. Qui, ogni 6 gennaio, la Pro loco "L'Agricola" guidata dal presidente Davide Chiolerio svela i nomi dei nuovi personaggi del Carnevale. La presentazione ufficiale si è svolta questa mattina in un teatrino comunale strapieno di cittadini ed in presenza dell'amministrazione comunale.
A vestire i panni della Bela Tolera 2020 sarà Melissa Bertaina, 27 anni. Chivassese doc, lavora come dentista a Settimo Torinese e Brandizzo e collega giornalista del settimanale "La Nuova Periferia".
Ugo Novo, idraulico di Caluso originario della frazione Casabianca di Verolengo, impegnatissimo nell'associazionismo locale, è invece il nuovo Abbà.
Ad accompagnarli nella loro avventura ci saranno i membri della corte, le dame Vittoria Eugenia Lualdi, Elena Cena, Sonia Deambrogio e Alice Lamberta, gli Alfieri Riccardo Favaro, Christian Ferla, Fabio Sartore e Diego Bulgari ed i paggetti, i piccoli Ludovico Martarotti e Angelica Bassano.
Presenti all'evento anche il parroco Don Davide, il sindaco di Caluso Maiuccia Cena ed il consigliere regionale Gianluca Gavazza.