/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | 12 settembre 2019, 10:20

"Una nuova strategia per il rilancio del settore dell'editoria": il 26 settembre incontro Uspi a Palazzo Madama

Appuntamento alle ore 10 nella Sala Koch di Palazzo Madama, presso il Senato della Repubblica verranno presentate le azioni intraprese dall'Uspi per rilanciare il settore dell'editoria

"Una nuova strategia per il rilancio del settore dell'editoria": il 26 settembre incontro Uspi a Palazzo Madama

E’ stato organizzato per il 26 settembre prossimo, alla sala Koch del Senato della Repubblica a Roma, un incontro per presentare le azioni intraprese dall’USPI (Unione Stampa Periodica Italiana) finalizzate a rilanciare il settore dell’editoria, favorire la ripresa dell’occupazione, contrastare il lavoro precario e sostenere la tenuta del sistema previdenziale.

La riunione verrà presentata dai saluti del Senatore Francesco Laforgia, Segretario della Presidenza del Senato e dal Senatore Antonio De Poli, Questore del Senato. Sono previsti gli interventi del Prof. Francesco Saverio Vetere (Segretario Generale Unione Stampa Periodica Italiana) e dell’Avvocato Carlo Verna (Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti).

Sarà presentano l’Accordo Quadro per la creazione della polizza RC professionale per gli editori mentre i lavori saranno coordinati dal Dott. Carlo Parisi (Segretario Generale Aggiunto della Federazione Nazionale della Stampa Italiana). 

L’accesso alla sala (con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta) è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. L’ingresso libero solo su prenotazione cliccando QUI.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium