Alberto Cirio è l'ottavo governatore di Regione più amato d'Italia, con una popolarità che sfiora il 60% (per la precisione il 59,7%). Lo dice l'ultima rilevazione di Affari Italiani, che ha messo in fila tutti i presidenti delle Regioni nazionali.
Il primo in assoluto è Luca Zaia, governatore del Veneto, con una popolarità del 66,8%. Alle sue spalle ci sono Massimiliano Fedriga (Friuli Venezia Giulia, con il 62,9%) e il neoeletto Marco Bucci, numero uno della Liguria.
Prima di Cirio ci sono ancora Michele De Pascale (Emilia Romagna), Attilio Fontana (Lombardia), Vincenzo De Luca (Campania) e Stefania Proietti (Umbria).
Ultimo in classifica è Marco Marsilio, presidente regionale dell'Abruzzo, con una popolarità del 51%.
In Breve
martedì 30 dicembre
venerdì 26 dicembre
mercoledì 24 dicembre
lunedì 22 dicembre
sabato 06 dicembre
giovedì 04 dicembre
martedì 25 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità












