/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 marzo 2024, 07:00

Noleggio veicoli commerciali: con questo furgone, non si sbaglia mai

Per un'azienda che ha bisogno di creare una flotta di veicoli commerciali davvero efficiente e completa, quella del noleggio è senza alcun dubbio la scelta migliore.

Noleggio veicoli commerciali: con questo furgone, non si sbaglia mai

Per un'azienda che ha bisogno di creare una flotta di veicoli commerciali davvero efficiente e completa, quella del noleggio è senza alcun dubbio la scelta migliore, perché consente di gestire il comparto della logistica in maniera assolutamente semplice e pratica, e soprattutto di tenere sotto controllo i costi.

Perché l'acquisto di uno o più furgoni, comporta un esborso di denaro non indifferente, per non parlare poi delle spese accessorie e degli adempimenti amministrativi imprescindibili associati al possesso di un veicolo, che rappresentano davvero un tasto dolente per le imprese, piccole o grandi che siano.

Grazie al noleggio, invece, le aziende hanno finalmente l'opportunità di avere a disposizione mezzi di trasporto di portata superiore sempre nuovi, efficienti e performanti, e soprattutto possono scegliere tra veicoli differenti tra loro, per poi essere in grado di offrire una gamma di servizi più ricca rispetto ai competitors diretti.

Tutto questo, naturalmente, a patto che ci si rivolga ad un'agenzia di renting che metta a disposizione automezzi all'avanguardia, con una scelta veramente ampia, per poter andare incontro a tutte le esigenze del cliente. E quando si parla di noleggio, le aziende sanno che il partner perfetto è solo AmicoBlu, che con oltre 70 anni di esperienza nel settore è in grado di offrire alle aziende quel qualcosa in più che, davvero può fare la differenza. Come, ad esempio, le soluzioni legate al noleggio dei furgoni cassonati, i veicoli in assoluto più versatili e comodi, che possono adattarsi davvero a qualsiasi tipo di lavoro.

Questo particolare automezzo, infatti, è dotato di caratteristiche che lo rendono perfetto per tutte quelle imprese legate al settore dell'artigianato, ma soprattutto per i liberi professionisti, che operano in autonomia e offrono servizi specifici come, ad esempio, elettricisti, idraulici o carpentieri.

La particolare conformazione del cassone posteriore, infatti, offre a chi sceglie questo tipo di furgone la possibilità di trasportare davvero ogni genere di oggetto, dalle attrezzature ai materiali, senza limiti di spazio in altezza. Pensiamo, ad esempio, ai vivai, che devono spostare anche piante e arbusti estremamente ingombranti e pesanti, oppure anche alle imprese edili, che caricano ogni giorno macchinari imponenti ma anche molto delicati.

Per tutti loro, AmicoBlu mette a disposizione furgoni a cassone aperto sia mobile che fisso, con cabina singola e doppia, per fare in modo che le aziende possano davvero scegliere il veicolo più giusto per quelle che sono le loro esigenze. O magari sceglierli entrambi, perché le incombenze giornaliere che devono essere affrontate ogni giorno possono essere davvero tantissime, e avere a disposizione opzioni differenti, rappresenta una sicurezza per le imprese. Ma, attenzione, questo è possibile solo a chi sceglie AmicoBlu, il partner perfetto per il business.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium