Economia e lavoro | 11 gennaio 2024, 09:00

Chivasso: successo per la lotteria "Acquista e vinci a Chivasso 2023"

Sono state 69 le insegne aderenti, migliaia di scontrini giocati da circa 5.000 utenti registrati

Biciclette davanti alla sede Ascom Chivasso

Successo per la lotteria organizzata dai commercianti di Chivasso

Si è conclusa la quarta edizione della lotteria “Acquista e Vinci a Chivasso”, appuntamento ormai caratteristico dello shopping natalizio nella città dei Nocciolini

Con 69 insegne aderenti, migliaia di scontrini giocati da circa 5.000 utenti registrati, la lotteria - nata nel 2020 per iniziativa di Ascom Confcommercio Chivasso che ne cura l’organizzazione - vede crescere ogni anno interesse e partecipanti.

Il Presidente Ascom Confcommercio Chivasso Carlo Nicosia: “sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti con uno strumento che è finanziato dalle stesse imprese e dai preziosi sponsor che credono in questa forma di promozione e sostegno dei negozi di vicinato e dei pubblici esercizi.

Ringrazio i Commercianti che hanno deciso di aderire in numero record, gli sponsor Genea, Gruppo Carsam, Bikers Cicli, BluEnergy, Sentendo, UnipolSai Colia, UnicolServizi, Città Casa Immobiliare e Farmacia Croce.

Anche quest’anno consegneremo ai vincitori 30 nuove biciclette, mezzo di trasporto ecologico e perfetto per la nostra bellissima città”.

L’appuntamento per la consegna delle biciclette è per sabato 20 gennaio 2024 dalle 10:30 alle 12:30 presso la sede Ascom Confcommercio di Via del Collegio 10; è necessario avere con sé il documento di identità del vincitore.

 

Info e contatti

Ascom Chivasso

(Associazione Commercio, Turismo, Servizi e Trasporti della Prov. di To)

Via del Collegio, 10 - 10034 Chivasso (TO)

Tel.  + 39 011 9101294

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di VIVICHIVASSO ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium