/ Attualità

Attualità | 16 giugno 2023, 16:42

Libero e Virgilio sempre in down, problemi per il terzo giorno di fila

Mercoledì il down era stato di breve durata, ma dalla mattina di ieri, giovedì 15 giugno, i servizi di posta elettronica e le mail sono irraggiungibili

foto di archivio

Libero e Virgilio sempre in down, problemi per il terzo giorno di fila

Mercoledì il down era stato di breve durata, ma dalla mattina di ieri, giovedì 15 giugno, i servizi di posta elettronica e le mail di Libero e Virgilio sono irraggiungibili. 

Un problema che, nella società ipertecnologica di oggi, sta mettendo nei guai decine di migliaia di persone (e di aziende), che non sembra destinato ad essere risolto in tempi brevissimi. "Nella notte tra il 13 e il 14 giugno si è svolto un intervento programmato di manutenzione evolutiva di Virgilio Mail, riguardante le caselle di posta e i servizi ad esse collegati", è il messaggio che compare quando si prova ad accedere alla posta elettronica.

"L’intervento ha richiesto più tempo del previsto e il servizio è stato gradualmente riattivato in tarda mattinata, mentre nel primo pomeriggio tutti gli utenti hanno potuto tornare ad accedere alle proprie caselle di posta nelle loro piene funzionalità. Purtroppo nelle ultime ore si sono presentate instabilità all’infrastruttura e-mail, che ci costringono a una sospensione temporanea del servizio", aggiunge l'azienda.

"I nostri tecnici stanno lavorando 24 ore su 24 per riportare il servizio alla consueta piena funzionalità nel minimo tempo possibile. Terremo aggiornati i nostri utenti in tempo reale attraverso tutti i nostri canali digitali  - conclude la nota - Ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per il disagio arrecato".

m.d.m.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium