ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 09 marzo 2023, 15:15

Torino Dance Week 2023, è già sold out il Reload Xtreme Dimension di sabato

Appuntamento dalle 18 al Lingotto Fiere

Torino Dance Week 2023, è già sold out il Reload Xtreme Dimension di sabato

Sabato 11 marzo 2023 al Lingotto Fiere di Torino dalle ore 18 alle 6.00 del mattino seguente, dopo 3 anni di forzata pausa, ritorna il Reload Music Festival firmando, con un logo e un claim avveniristico “Reload Xtreme Dimension", la sua attuale dimensione e tracciando ancora una volta un nuovo trend musicale ben preciso e spettacolare che farà molto parlare di sè. 

Sul Mainstage del Reload Xtreme Dimension 2023 saranno radunati perla prima volta in Italia i migliori artisti internazionali dell’Hardcore, dell’Hardstyle, del Rawstyle e dei loro sottogeneri musicali: una line up ideata, voluta e costruita attentamente con l’intento di abbracciare le sonorità spinte ed estremizzate di questi generi musicali. 

Una maratona musicale di ritmi belli e aggressivi, i bpm abbastanza alti e un giusto mix tra melodia e ritmo!! 

Scorrendo questa line-up, golosa e allettante per i followers di questi generi musicali, tra gli italiani nella scia dell’hardstyle troviamo: Technoboy (al secolo Cristiano Giusberti DJ producer hardstyle) e Tuneboy che insieme formano TNT ( il duo producer hardstyle) e Rooler (DJ producer nel Rawstyle). 

Tra gli artisti europei invece, ritornano dopo tantissimi anni in Italia, D-BLOCK&S-TE-FAN (gruppo musicale olandese), Da Tweekaz (duo musicale norvegese) e Radical Redemption( DJ e produttore discografico raw olandese). 

Ad aprire il Festival la deejay producer hardstyle belga Mandy per la prima volta in Italia e per concludere la lunga notte di musica assisteremo al ritorno, sul Mainstage del Reload,del maggior esponente della musica Hardcore mondiale, l'artista Angefist. 

Nella Sala Rossa, dentro il padiglione 1 del Lingotto Fiere, prepariamoci ad assistere ad uno speciale privè di sonorita' della scena bass house italiana ed europea con gli artisti piu' rappresentativi di questa linea musicale. 

Si annuncia un festival da non perdere, già in sold out fin dalle prime emissioni di biglietti sulla piattaforma TICKETSMS/RELOADX2023, a testimoniare la grande attenzione su questo ritorno del grande evento musicale!!!  

per ticket: ticketsms/hubitat  

per info: Organizzatore Croma srls:+39 3519734347 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium