Volete acquistare un camion ma non sapete da dove cominciare? Che marchio preferire? Diversi esperti in tutto il mondi concordano nel ritenere che il camion RENAULT sia la soluzione migliore. L'azienda francese, fondata alla fine del XIX secolo, è esperta nel rendere i lunghi viaggi sicuri e confortevoli.
La classificazione dei veicoli commerciali Renault offre ai suoi clienti un'ampia gamma di modelli moderni e versatili, che si possono trovare sul sito https://autoline24.it/-/camion/RENAULT--c2tm2729.
I principali tipi di camion
I camion Renault sono noti per la loro robustezza e affidabilità nonché per la loro capacità di risparmiare sui costi del carburante. Tutti i veicoli pesanti Renault possono essere suddivisi in quattro categorie:
- di piccolo tonnellaggio;
- di medio tonnellaggio;
- camion magistrali;
- camion di costruzione.
Renault Midlum si presenta come un autocarro leggero altamente maneggevole, utilizzato per diverse applicazioni di trasporto. Tra le caratteristiche distintive, troviamo una cabina compatta e un telaio leggero.
I camion Premium Distribution e Premium Root sono abbastanza simili, ma con alcune differenze significative. Il primo è adatto al trasporto extraurbano e alle lunghe distanze. Ma per il trasporto internazionale è meglio scegliere il modello Premium Root, visto le sue caratteristiche e i fari potenziati, il radiatore e il paraurti potenziati.
Il modello più popolare tra i camionisti a lungo raggio con un motore da 500 cavalli di cilindrata è il Renault Magnum. Invece, per il trasporto di carichi più piccoli, il Renault Master è la scelta ideale. Si tratta di un veicolo maneggevole e compatto, perfetto per il lavoro.
Indipendentemente dal modello di autocarro scelto, tutti i modelli presentano una serie di vantaggi rispetto ad altri produttori.
- I francesi sono esperti in materia di comfort. Ecco perché la cabina dei loro camion è stata progettata per garantire il comfort e la sicurezza del conducente
- I motori potenti e di alta qualità caratterizzano anche la casa francese. Una volta che avrete comprato una Renault, non riuscirete più a rinunciarvi.
- Il cambio di marcia non fa eccezione. È comodo e pratico, senza creare problemi al proprietario dell'auto.
Oltre a tutti i vantaggi tecnici, bisogna sottolineare l'aspetto accattivante dei camion Renault.
Dove comprare i camion Renault?
Rivolgersi a un rivenditore autorizzato è la scelta migliore per acquistare un camion di qualità. Un esperto sarà in grado di sciogliere ogni dubbio e di rispondere a tutte le vostre domande. Ovviamente, le inserzioni relative a un'auto usata possono attirare maggiormente l'attenzione, ma non dimenticate gli inconvenienti dell'acquisto di un'auto di seconda mano rispetto a quella nuova.
Pertanto, se volete acquistare un macchinario di qualità che risolva i vostri problemi e aumenti il vostro reddito, scegliete subito Renault.