/ Politica

Politica | 13 gennaio 2023, 16:52

Chivasso, il Comune sostiene associazione anti aborto. Marrone: "Progetti come Vita nascente non si possono più fermare"

"Una certa sinistra si metta l'animo in pace, il supporto alla maternità e alla vera libertà di scelta della donna supera qualsiasi pregiudizio ideologico"

maurizio marrone e vita nascente

Chivasso, il Comune sostiene associazione anti aborto. Marrone: "Progetti come Vita nascente non si possono più fermare"

"Una certa sinistra si metta l'animo in pace, le politiche sociali a sostegno della Vita nascente sono ormai un’onda che non si può fermare", ha dichiarato l'assessore alle Politiche sociali della Regione Maurizio Marrone, commentando la scelta del Comune di Chivasso, a guida centrosinistra, di sostenere le attività del locale Centro di Aiuto alla Vita in favore di donne e bambini, sostenute anche dal nuovo fondo regionale.

"In questi mesi abbiamo assistito a scene al limite del ridicolo - dichiara l'assessore Marrone - con siparietti in Consiglio Regionale, improbabili "mobilitazioni" di piazza ed ottusi emendamenti ostruzionistici tesi a farci fare marcia indietro. Tranquillizziamo tutti: mettetevi l'animo in pace perché, non solo il fondo Vita nascente è divenuto realtà in Piemonte, ma anzi è destinato a fare da esempio per la amministrazioni locali, comprese quelle di centrosinistra. Segno che la concretezza del supporto alla maternità e alla vera libertà di scelta della donna supera qualsiasi pregiudizio ideologico", ha concluso Marrone.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium