/ Eventi

Eventi | 25 dicembre 2021, 10:09

Al Teatrino Civico di Chivasso arriva lo spettacolo Andy&Norman di Neil Simon

Lo spettacolo è patrocinato dalla Città di Chivasso e inserito all’interno de I Sentieri della Cultura

Al Teatrino Civico di Chivasso arriva lo spettacolo Andy&Norman di Neil Simon

Grandi sorprese in questo inizio di 2022 per il pubblico chivassese del grande teatro: a fine anno arriva nel canavese una grande esclusiva: “Andy&Norman - i geni della carta stampata” - due bizzarri e divertenti giornalisti e autori di teatro per passare due ore all’insegna del totale divertimento. Questa volta l’autore americano più celebre al mondo, Neil Simon, con la regia dell’esperto di teatro anglosassone Ivan Fabio Perna, appassionerà gli spettatori non a Broadway, ma nella splendida cornice del Teatrino Civico di Chivasso in piazza Gen. C. A. Dalla Chiesa, 7 dove - da mercoledì 29 a venerdì 31 dicembre, i due comicissimi protagonisti, insieme ad una texana mozzafiato e campionessa olimpionica di nuoto, trasporteranno i presenti nell’atmosfera originaria dell’America degli anni ’60, con una commedia che registra da quasi sessant’anni, sold-out nei teatri di tutto il mondo.

E riservando agli spettatori alcune gradite sorprese, come festeggiare il Capodanno a Teatro insieme agli artisti, il giorno 31 dicembre (nel rispetto delle norme Anti-Covid - vigenti)

A portare in scena la spassosa commedia, saranno Ivan Fabio Perna, uno dei più acclamati interpreti di teatro americano in Italia, il quale firma la regia di uno spettacolo situazioni divertenti e che lo vede protagonista accanto a Marco Manzini nei panni dello strampalato Norman. Gli interpreti dovranno destreggiarsi con una nuova vicina di casa, Sophie Ross (Federica Cardamone), che farà pazzamente innamorare il povero Norman, mettendo a serio repentaglio la sua creatività, elemento vitale per mandare avanti la baracca

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium