/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 13 ottobre 2021, 07:00

Dalle sedie ufficio alle scaffalature: Castellani Shop, arredi italiani per la tua azienda

Castellani Shop ha sviluppato una proposta di arredi, espressione della qualità italiana, che riflettono le effettive esigenze di industrie, negozi e uffici: ecco una pratica guida per essere bene informate sulle tante proposte

Dalle sedie ufficio alle scaffalature: Castellani Shop, arredi italiani per la tua azienda

Grazie all’arredo giusto viene migliorata l’esperienza di lavoro e ciò rappresenta un vantaggio per le aziende che puntano a un incremento della produttività e del benessere dei lavoratori. Castellani Shop ha infatti sviluppato una proposta di arredi, espressione della qualità italiana, che riflettono le effettive esigenze di industrie, negozi e uffici. Una proposta certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale) e dalla soddisfazione di oltre 50.000 clienti.

Sono i vantaggi garantiti dall’offerta che hanno permesso a Castellani Shop di conseguire importanti attestati di qualità. Lo store figura infatti tra “Le Stelle dell’E-commerce 2020-21”, classifica realizzata dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista, ed è inoltre tra le 750 eccellenze del commercio elettronico italiano 2021/22 secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF).

La proposta è strutturata per andare incontro alle necessità legata alla produttività di tantissime realtà aziendali. Per questo, nello spazio di pochi click, si possono acquistare armadi spogliatoio, armadi di sicurezza, panche spogliatoio, scrivanie operative e direzionali, reception ufficio, librerie. Ma anche poltrone direzionali, sedie sale d’attesa, sedie ergonomiche, sgabelli regolabili, banconi negozio, banchi da lavoro e molto altro ancora.

Per quello che riguarda, in particolare, le scaffalature, vengono messi a disposizione modelli metallici e in acciaio inox. Le scaffalature per negozio e magazzino personalizzabili consentono al cliente di trovare esattamente quello di cui ha necessità.

Gli ordini di oltre 500 euro (+ IVA) approfittano di spedizione gratuita, mentre ulteriori occasioni di risparmio vengono presentate all’interno della sezione “Outlet”, dove i prezzi sono super-scontati.

Per qualunque dubbio in merito all’acquisto o in fase post-vendita, il cliente può sempre rivolgersi al qualificato customer care, il cui impegno quotidiano è incentrato esclusivamente sulla soddisfazione dell’acquirente.

Non perderti lo sconto del 3% sul tuo primo acquisto (cumulabile con altre promozioni), iscriviti subito alla newsletter di www.castellanishop.it!

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium