/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 30 settembre 2021, 20:48

Chivasso: nella notte del 4 ottobre partono i lavori sulla passerella che collega via Roma e via Caluso

La passerella era stata rimossa per i lavori di restauro conservativo

Il momento della rimozione della passerella

Il momento della rimozione della passerella

Generazioni bambini hanno camminato là sopra per ammirare dall'alto l'arrivo dei treni. I cittadini l'hanno percorsa per anni, per andare a lavorare o a fare la spese. Ci vorrà un po' di tempo per ridare a Chivasso il suo volto.

Nella notte tra il 4 ed 5 ottobre, cominceranno infatti i lavori per la posa di una parte della passerella pedonale che collega via Roma a via Caluso, sottoposta a restauro conservativo organizzato dall'amministrazione comunale e da Rfi, nell'ambito dei lavori di soppressione dei passaggi a livello. 

Una volta terminata, la passerella manterrà la sua struttura originale e sarà esclusivamente pedonale. 

Per consentire i lavori di posa via Clara, nel tratto tra piazza Garibaldi e via Bertola sarà interdetta la circolazione stradale e pedonale dalle 21 fino al termine dei lavori previsto per le 5 del 5 ottobre. 

 

a.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium