/ Eventi

Eventi | 24 settembre 2021, 16:46

Festa dei Nocciolini ai nastri di partenza a Chivasso: questa sera street food e musica in via Po

L'inaugurazione è invece prevista per domani, sabato 26 settembre

Festa dei Nocciolini ai nastri di partenza: street food e musica in via Po

Un momento della passata edizione

Tutto pronto a Chivasso per la 25esima edizione della Festa dei Nocciolini. Alle 18, la manifestazione più gustosa dell'anno aprirà i battenti e promette appuntamenti di grande qualità.

Un’edizione ed un traguardo importante che fa ancora i conti con l’emergenza sanitaria. Totem, agenzia organizzatrice dell’evento, ed Ascom Chivasso metteranno in campo tutte le accortezze ed i presidi in linea con le normative vigenti.

Il programma della Manifestazione richiama gli appuntamenti consolidati degli anni scorsi con le eccellenze enogastronomiche, il mercatino dei prodotti, gli show cooking , lo street food, musica, intrattenimento, I Maestri del Gusto della Provincia di Torino ma  soprattutto i Nocciolini con i produttori in Piazza.

L'inaugurazione è prevista per domani, 25 settembre, ma già oggi, sarà possibile divertirsi per le vie della città. 

 In Via Po, dalle 18 alle 24 sarà possibile degustare le delizie locali e della tradizione italiana negli stand dello street food

Sempre in via Po, dalle 19.00 alle 20.00, intrattenimento musicale a cura della Band Flatmates 205 con artisti emergenti.

Momento centrale della Festa sarà Domenica 26 settembre ore 17.00 , cortile Interno Palazzo Santa Chiara del Comune di Chivasso, con  la premiazione del Nocciolino d’Oro e Nocciolino d’Tola Quest’anno verrà assegnato a  Adolfo Zagatti di Relax Casa Arredamenti, commerciante storico e membro attivo della comunità chivassese.

 

 

a.g.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium