/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 10 settembre 2021, 07:00

Stufe a Pellet Italia riscalda con efficienza e innovazione

Sono oltre 65.000 i clienti soddisfatti dalla combinazione di tecnologie avanzate, materie prime pregiate e produzione Made in Italy di Stufe a Pellet Italia, costruttore e rivenditore di caldaie e stufe a pellet che ha fatto di innovazione e qualità gli elementi essenziali della propria offerta.

Stufe a Pellet Italia riscalda con efficienza e innovazione

Sono oltre 65.000 i clienti soddisfatti dalla combinazione di tecnologie avanzate, materie prime pregiate e produzione Made in Italy di Stufe a Pellet Italia, costruttore e rivenditore di caldaie e stufe a pellet che ha fatto di innovazione e qualità gli elementi essenziali della propria offerta. Quelli proposti sono veri e propri sistemi di riscaldamento completamente programmabili, curati nel minimo dettaglio, con un design classico o moderno.

Le stufe ad aria, idro e caldaie idro di Stufe a Pellet Italia sono inoltre caratterizzate dalla pronta consegna e rappresentano una soluzione eco-sostenibile del tutto Made in Italy. La spedizione è gratuita e grazie alla partnership con Soisy l’acquisto può avvenire ratealmente.

Oltre all’eccezionale rendimento del pellet, che vanta un elevato potere calorifico ed è sinonimo di combustione sicura, i vantaggi della proposta Stufe a Pellet Italia sono il risultato dell’esperienza decennale dei tecnici, unita alle migliori tecnologie per la riduzione dei consumi.

Grande attenzione è riposta nella cura del design, con modelli sia dal gusto classico che moderno. La produzione prevede lavorazione artigianale e il controllo scrupoloso di sicurezza e qualità, nel rispetto delle normative europee.

Tutti i prodotti in catalogo sono certificati 4 Stelle in base ai requisiti di emissioni e rendimento, ai sensi del DM 186/2017. Mentre le recensioni verificate da Trustpilot descrivono la soddisfazione dei clienti, con un punteggio medio di 4,6 su 5. Il Financial Times invece ha inserito l’azienda nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021.

I prodotti di Stufe a Pellet Italia sono acquistabili, in pochi click, su www.stufeapelletitalia.com. A comporre il catalogo sono 16 modelli di stufe idro ad aria e caldaie per il riscaldamento omogeneo di piccoli e grandi ambienti, con la possibilità di programmare accensione e spegnimento. A questi si è recentemente aggiunta una sezione dedicata ai barbecue a legna e a carbonella. Per il pagamento sono previste esclusivamente modalità sicure: bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay, Google Pay.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium