/ Eventi

Eventi | 09 giugno 2021, 08:28

"Benvenuti al mondo": anche ai nati di San Mauro la Reggia di Venaria regala una domenica speciale

Le famiglie con bambini nati nell'anno del Covid potranno entrare liberamente in oltre 40 musei della rete di Musei riconosciuti Family and Kids

"Benvenuti al mondo": anche ai nati di San Mauro la Reggia di Venaria regala una domenica speciale

La famosa sala della Reggia di Venaria

L'amministrazione comunale di San Mauro ha aderito  al progetto “ Passaporto Culturale” che consente alle famiglie il libero accesso nel primo anno di vita del figlio o della figlia agli oltre 40 musei della rete di Musei riconosciuti Family and Kids Friendly.

A partire dalle ore 10,00 di domenica 20 giugno le neonate e i neonati, con le rispettive famiglie saranno accolti dal Direttore della Venaria Reale e dai sindaci delle città coinvolte nel progetto per trascorrere un’intera giornata nei Giardini della Reggia.

Un’occasione imperdibile che prevede anche numerose attività ludico-ricreative e artistiche: musica teatro, letture fotografia, laboratori e spazi di informazione dedicati alla buona crescita, a disposizione di tutte le famiglie ospitate.

Per aderire è necessario possedere il Passaporto culturale che in questi giorni il Comune ha provveduto ad inviare a tutti i neonati.

Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi entro il 18 giugno 2021 all’indirizzo mail servizialpubblico@lavenariareale.it.

I Comuni che hanno aderito al progetto, su invito della Città di Caselle Torinese, sono: Alpignano, Borgaro, Chivasso, Ciriè, Foglizzo, Leinì, Moncalieri, San Maurizio Canavese, San Mauro Torinese, Settimo Torinese, Venaria Reale, Volpiano.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium