/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 28 maggio 2021, 11:22

Dal 1° giugno prende il volo il nuovo collegamento Torino-Olbia

La rotta sarà servita da Blue Air due volte a settimana

aeroporto di torino

Dal 1° giugno prende il volo il nuovo collegamento Torino-Olbia

Blue Air annuncia l’avvio della nuova rotta Torino-Olbia. Il collegamento prenderà il via dal prossimo 1° giugno 2021 con prezzi a partire da €19,99 (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze martedì e venerdì.

Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando ora lo scalo piemontese con 10 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Trapani e, appunto, Olbia.

Gli orari della rotta Torino-Olbia sono i seguenti:

Giorno                 Torino - Olbia                     Olbia - Torino

Martedì               18:50 - 19:50                      20:35 - 21:35

Venerdì                18:50 - 19:50                      20:35 - 21:35

Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Olbia che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest'estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori operando su tutti gli scali della Sardegna”.

Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha commentato: “Con l’avvio del nuovo collegamento su Olbia di Blue Air si completa la mappa delle destinazioni verso la Sardegna servite dal vettore. Siamo certi che l’aggiunta di questo volo al ricco network di Blue Air da Torino di questa estate 2021 soddisferà la sempre più crescente domanda di viaggio verso destinazioni di vacanza al mare; inoltre la nuova tratta consentirà ai passeggeri del Piemonte una maggiore scelta in termini di orari e giorni di partenza a prezzi sempre più convenienti”.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium