/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 15 aprile 2021, 07:00

Chivasso Contadina: il gruppo social dedicato alla sostenibilità e all’ambiente

È arrivato il gruppo Facebook Chivasso Contadina, per esperti e principianti dell’orto o della campagna.

Chivasso Contadina: il gruppo social dedicato alla sostenibilità e all’ambiente

È arrivato il gruppo Facebook Chivasso Contadina, per esperti e principianti dell’orto o della campagna, le persone avvezze potranno tramandare il loro sapere a chi vuole avvicinarsi a questo mondo ora a portata di mano grazie a Chivasso Contadina.  

Un gruppo che fa del rispetto per la terra e del lavoro manuale il filo conduttore, identifica la sostenibilità figlia dell’impegno personale nel valorizzare la terra educando il proprio animo al rispetto per la natura. 

Molti desiderano da tempo possedere un orto ma la mancanza di consigli hanno frenato questo istinto, la soddisfazione nel cogliere un pomodoro o gustare zucchine in carpione del proprio orto non saranno più un ricordo d’altri tempi con Chivasso Contadina; utile per chi vorrà rimpinguare il proprio balcone con piante aromatiche di livello superiore al basilico del supermercato per trasformare in una semplice pastasciutta in un trionfo di profumi.  

La bella foglia di basilico per il sugo, la salvia con cui donare sapore ai tuoi agnolotti al burro oppure una piccola pianta di limoni da mostrare agli ospiti. 

Chivasso Contadina si pone come obbiettivo l’avvicinare le persone alla terra senza patemi d’animo, fare di un interesse latente un hobby con cui coinvolgere persone di buona creanza, se hai piacere di partecipare fai richiesta al gruppo qui Chivasso Contadina

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium