/ Attualità

Attualità | 20 febbraio 2021, 07:42

Una lotteria solidale per aiutare il piccolo Gioele: l'estrazione il 22 maggio a Castellamonte

La raccolta aiuterà la famiglia ad acquistare un'automobile per il trasporto disabili

Una raccolta fondi per aiutare il piccolo Gioele a Castellamonte

Foto di repertorio

È stata promossa, con il sostegno del Comune di Castellamonte, la lotteria solidale dal titolo “Tutti per Gioele", un’iniziativa benefica a cura dell’Associazione “Noi ci siamo Onlus ", destinata a raccogliere fondi a favore della famiglia di un bambino di nome Gioele, che necessita di un’automobile per il trasporto disabili. 

"Grazie alle camminate solidali dello scorso anno  e alle donazioni dei privati cittadini di Castelnuovo Nigra -  spiega il promotore dell'iniziativa, Gigi Querioabbiamo raccolto quattromila euro. Quest’anno per la lotteria abbiamo stampato 5 mila biglietti che saranno in vendita dalla settimana prossima nei diversi esercizi commerciali del Canavese a favore della famiglia di Gioele, che necessita di un’automobile per trasporto disabili”.

L'estrazione dei Premi si terrà  il 22 maggio prossimo nel municipio a Castellamonte. A fornire i Premi è stata la Maison “Palazzo Rosa- Le stanze della Cosmetica”, una linea cosmetica fondata da Carlo Rosa. Tra i premi figurano trattamenti di creme per il corpo (fanghi, creme da massaggio, scrub e cofanetto), collezione di creme innovative, tra cui la crema probiotica, collezioni di creme corpo comprendenti olio per il corpo, scrub, creme per le mani, cofanetti, e  completi di creme per trattamento viso.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium