/ Viabilità e trasporti

Che tempo fa

Cerca nel web

Viabilità e trasporti | 18 settembre 2020, 11:42

Lavori sulla strada Statale 26 "Della Valle D'Aosta" a Caluso

Il completamento dei lavori è previsto entro il 2 ottobre

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Anas ha programmato una nuova fase di interventi finalizzati all’allargamento della sede stradale lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta”. Le attività in progetto rientrano nel programma di adeguamento e messa in sicurezza del tratto compreso tra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante all’abitato di Arè, in provincia di Torino.

 

Per consentire l’esecuzione degli interventi, a partire da lunedì 21 settembre la statale sarà chiusa al traffico per un tratto di circa 600 metri all’altezza di località Moiette, nel comune di Caluso, con deviazione del traffico leggero sulla viabilità secondaria (SP 86 e 82). Il percorso alternativo consigliato per i mezzi pesanti è invece costituito dalla A5 “Torino-Aosta”.

 

Il completamento di questa fase di intervento è previsto entro il 2 ottobre.

 

Inoltre, Anas ha programmato la manutenzione degli impianti a servizio delle gallerie di Vicoforte e Lesegno, lungo la strada statale 28 “del Colle di Nava” in provincia di Cuneo. A partire da lunedì 21 e fino a mercoledì 23 settembre sarà attivo il senso unico alternato in corrispondenza della galleria di Vicoforte (km 37,700) mentre da mercoledì 23 a venerdì 25 settembre la limitazione sarà in vigore in galleria a Lesegno (km 47,300).

 

Il cantiere sarà attivo nella fascia oraria 9:00 – 18:00.

c.s.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium