/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Eventi | 07 settembre 2020, 16:28

Malattie rare, a Ciriè uno spettacolo di beneficenza con i comici di Colorado Café

Presso il Palatenda di Area Remmert, venerdì 18 settembre

Malattie rare, a Ciriè uno spettacolo di beneficenza con i comici di Colorado Café

Venerdì 18 settembre alle ore 21.00  presso il Palatenda di Area Remmert in via Andrea D’Oria, 9 a Cirié (TO)  avrà luogo lo spettacolo “Cabaret for Niemann Pick!” con i comici di “Colorado Café” dedicato all’Associazione Italiana Niemann Pick Onlus di Cirié (TO).

L‘Associazione Italiana Niemann Pick Onlus nasce nel 2005 per promuovere un’informazione sistematica su tutti gli aspetti che riguardano la malattia di Niemann Pick ed altre malattie affini e facilitarne così il processo di diagnosi.

Ad oggi l’Associazione conta più di 60 soci ed è parte della rete malattie rare a livello nazionale ed internazionale: questo ci permette di avere sempre una visione aggiornata e completa per fornire le corrette informazioni alle nostre famiglie su nuovi trattamenti disponibili e avanzamento della ricerca.

Gli artisti
Gianpiero Perone è artista poliedrico: da anni sulla breccia, vanta partecipazioni a programmi televisivi fra i quali  “Colorado Café”, “Zelig Off” e “Quelli che il Calcio”. E’ attore di cinema e ha partecipato a svariati film con le regie di Giuliano Montaldo, Dario Argento e Gianni Amelio, per citarne alcuni. Ha anche sperimentato il mondo della musica con la produzione di CD con canzoni inedite e ha da poco pubblicato un libro di racconti e canzoni dal titolo “Nascosto nel Vento”. 

Massimo de Rosa è stato la rivelazione dell’ultima edizione di “Colorado Café” con il suo personaggio “stralunato” dell’operaio sulla scala che ha conquistato da subito i favori del pubblico.

Giancarlo Aiosa è “colonna portante” ormai da anni delle serate del mitico “Cab 41” di Torino; unisce alla comicità il talento per la musica ed è stato fra i talenti più apprezzati di “Eccezionale Veramente” su La 7.

Il ricavato del concerto servirà per finanziare progetti a favore dei malati rari e delle loro famiglie.

Per saperne di più: www.niemannpick.org
Per info e prenotazioni concerto: 3487822115 ( anche WhatsApp)

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium