/ Cultura

Cultura | 22 agosto 2020, 08:43

“Prisma Laboratorio Artistico” riparte con tutti i suoi corsi

Da lunedì 7 settembre l’associazione “Prisma Laboratorio Artistico” ripartirà con tutti i suoi corsi d’arte, ovviamente in sicurezza, attenendosi ai protocolli anti Coronavirus del caso.

Alcuni degli insegnanti di 'Prisma' (foto di repertorio)

Alcuni degli insegnanti di 'Prisma' (foto di repertorio)

Sono quindi aperte le iscrizioni ai corsi dell’anno 2020/21. Corsi per tutte le età, dai bambini più piccoli agli adulti, rivolti a coloro che amano l’arte. “‘Prisma’ è un’associazione di Chivasso molto attiva sul territorio, che oltre ai corsi organizza mostre, concorsi e cerca di avvicinare le persone al ‘bello’. Perchè non è mai troppo presto o troppo tardi per cominciare” spiegano le responsabili Stella Sottile e Alessandra Sgura.

Per i più piccoli, e cioè bambini e ragazzi fino a 18 anni, ci sono corsi di disegno e pittura tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato. Per i più grandi ci sono corsi serali di acquerello, fotografia, disegno e pittura ad olio e acrilico. Tutti i corsisti hanno diritto di partecipare a mostre e concorsi organizzati dall’associazione, se ne hanno piacere. Può partecipare ai corsi sia chi parte da zero sia chi è già “ferrato” in materia. Chi, invece, è esclusivamente interessato ad esporre le proprie opere, senza seguire i corsi, può scegliere solo di tesserarsi e diventare socio, avendo così diritto a partecipare alle mostre collettive e a vedere organizzata la propria esposizione personale.

La sede dell’associazione è in Via Platis 4 a Chivasso. “Un locale spazioso, curato e luminoso, dove si trova tutto l’occorrente per dare sfogo alla propria creatività, imparare e perfezionarsi, seguiti da insegnanti validi e motivati. E dove accomunati dalla passione artistica si possono stringere nuove amicizie. ‘Prisma Laboratorio Artistico’ riparte come prima e meglio di prima” affermano Alessandra e Stella.

Per informazioni si possono chiamare i numeri 3481035441 (Alessandra) o 3474628029 (Stella) e si possono visitare la pagina Facebook “Prisma – Laboratorio Artistico” e il profilo Instagram “prisma_laboratorio_artistico".

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium