/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Eventi | 11 agosto 2020, 09:30

Crescentino: dopo anni ritorna il luna park in piazza Garibardi

L'occasione sarà la festa della Madonna del Palazzo

Piazza Garibaldi a Crescentino

Piazza Garibaldi a Crescentino

Dopo tanti anni ritorna il Luna-Park in piazza Garibaldi. L'occasione sarà la Festa della Madonna del Palazzo, che si svolgerà a partire dal 21 agosto.

E' questa un'altra delle grandi sorprese che, nell'estate di "Girandolando", l'Amministrazione Comunale ha voluto preparare per i crescentinesi di rientro dalle vacanze.

"La Festa della Madonna del Palazzo è sempre stata una ricorrenza molto sentita dalla cittadinanza - hanno commentato il sindaco Vittorio Ferrero e il consigliere con delega alle manifestazioni Manuele Venaruzzo - e per questo ci siamo impegnati molto per cercare di rimettere in piedi lo storico appuntamento che cade sempre la prima domenica dopo Ferragosto. Dopo tante promesse ed annunci mancati negli anni passati, che hanno deluso le aspettative di tutti, possiamo finalmente annunciare che torneranno in piazza Garibaldi le attrazioni dello spettacolo viaggiante. Il Luna - Park, con oltre dieci attrazioni per grandi e bambini, sarà operativo dal 21 al 25 agosto. Cinque serata di festa in cui non mancheranno l'autoscontro, la giostra a catene per grandi e bambini, rotonde e tiri a segno, il banco del torrone e il grande scivolo. Le vie del centro storico saranno chiuse al traffico e i bar potranno allestire ad ampliare i loro dehors in strada. Inoltre gli operatori commerciali illumineranno le loro vetrine anche in orario serale per allietare la passeggiata. Si stanno intanto anche predisponendo alcuni appuntamenti musicali d'ascolto secondo quando previsto dalle normative vigenti in materia anti Covid-19".

redazione

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium