/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 30 luglio 2020, 13:51

Arriva il Weekend di Saldi a Chivasso: sabato e domenica eventi e animazioni per il centro storico

Tra gli eventi, le performance di Bandakadabra e del Pianoforte Gigante

Un'esibizione del Pianoforte Gigante (foto d'archivio)

Un'esibizione del Pianoforte Gigante (foto d'archivio)

Si torna a respirare aria di libertà, a Chivasso, grazie alle vendite di fine stagione. Ascom, in collaborazione con la Grande Vetrina e l''amministrazione comunale, ha infatti organizzato  "Weekend di Saldi a Chivasso", una serie di eventi e manifestazioni dedicati alla popolazione e non solo con lo scopo di promuovere lo shopping cittadino. Si parte con la notte dei saldi di sabato 1 agosto con negozi aperti in notturna e animazioni musicali per le vie del centro. Protagonisti della serata sarà anche "Bandakadabra", la rinomata street band torinese che fonde cabaret e musica di alto livello con il suo spettacolo itinerante. Domenica 2 agosto, per tutta la giornata, sarà possibile fare compere nei negozi della città, mentre non mancheranno i momenti di spettacolo con l'esibizione dei ragazzi Pianoforte Gigante, di origini chivassesi, che per la loro bravura continuano a suonare in tutta Italia ed in tutta Europa, ed i giochi del Ludobus. 

Non può che essere soddisfatto Giovanni Campanino, presidente di Ascom.

“Finalmente si realizza il primo weekend di festa per Chivasso dopo l’emergenza sanitaria e il lockdown - dichiara -. Mi fa piacere che ad organizzarlo sia proprio l’Associazione dei Commercianti insieme ll Comune di Chivasso. Questo fatto testimonia la voglia degli operatori commerciali di ripartire e contribuire alla rivitalizzazione della città dopo il periodo molto difficile appena trascorso".

L'obiettivo è quello di offrire ai cittadini un evento in cui ci fosse la possibilità fare acquisti e divertirsi in tutta sicurezza. "Abbiamo voluto ricominciare con delle proposte artistiche originali e di grande qualità, ma che nel contempo fossero del nostro territorio, perché mai come oggi riteniamo importante lavorare e far lavorare imprese, aziende, associazioni ed artisti a chilometro zero". Così non mancheranno le performance della Bandakadabra e del Pianoforte Gigante e nemmeno i giochi del Ludobus.

"Non mi resta che augurare a tutti buon Weekend dei Saldi", conclude.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium