"Siamo orgogliosi che Ivrea si sia schierata dalla parte di Israele e dalla parte della Democrazia bocciando l'Ordine del Giorno anti Israele e pro Palestina dei 5 stelle e del PD". A dirlo è l'Onorevole della Lega Alessandro Giglio Vigna, che così commenta la bocciatura da parte del Consiglio Comunale eporediese contro la proposta delle minoranze.
"Con questa Amministrazione - prosegue l'esponente del Carroccio - si lavora bene dal punto di vista Amministrativo, felici che nel "parlamentino eporediese" si possa discutere anche di questi temi in modo che la Città attraverso i voti in Consiglio Comunale possa schierarsi, come in questo caso, a favore della Democrazia occidentale Israeliana".
"In linea generale per noi non c'è differenza fra antisemitismo (chi odia gli Ebrei) e antisionismo (chi odia Israele), per quel che riguarda il caso particolare non pensiamo che le opposizioni in Consiglio siano né antisemiti, né antisionisti, il loro essere pro Palestina è determinato a nostro parere da una poca informazione sull'argomento" conclude Giglio Vigna.
In Breve
sabato 12 luglio
venerdì 11 luglio
giovedì 10 luglio
martedì 08 luglio
lunedì 07 luglio
venerdì 04 luglio
giovedì 03 luglio
mercoledì 02 luglio
martedì 01 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Economia e lavoro
Canavese