Scritte filonaziste in via Dora Baltea ad Ivrea. Negli scorsi giorni sono comparse frasi che inneggiano ad Hitler nel centro della cittadina eporediese.
In Breve
venerdì 27 marzo
giovedì 26 marzo
giovedì 19 marzo
martedì 10 marzo
sabato 28 febbraio
venerdì 27 febbraio
martedì 24 febbraio
lunedì 23 febbraio
martedì 17 febbraio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Canavese | 27 luglio 2020, 16:16
Scritte filonaziste ad Ivrea, il Pd: "Richiamo gravissimo a nefaste ideologie. Il sindaco Sertoli prenda posizione"
“Questi atti devono spingere tutta la Comunità a lavorare, soprattutto con i giovani e le scuole, per trasmettere alle nuove generazioni una memoria collettiva che è il messaggio di chi c'era il ricordo, ancora oggi vivo e forte, di una comunità che difende i diritti umani, la democrazia, i valori della Costituzione
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui








![L’intelligenza artificiale per liberare tempo nelle imprese a beneficio dei clienti [VIDEO] L’intelligenza artificiale per liberare tempo nelle imprese a beneficio dei clienti [VIDEO]](https://www.chivassoggi.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/chivassoggi/2026/02/e_c3d85ad7b1.png)

