/ Eventi

Eventi | 24 luglio 2020, 10:27

Sabato 25 luglio negozi aperti fino a mezzanotte con "Crescentino sotto le stelle"

I negozi esporranno la propria merce in bancarelle allestite fuori dalle proprie attività Si potrà anche mangiare

Sabato 25 luglio negozi aperti fino a mezzanotte con "Crescentino sotto le stelle"

È arrivato il momento di “Crescentino sotto le stelle”. L’appuntamento è in programma sabato 25 luglio: a partire dalle 17 e sino a mezzanotte gli operatori commerciali di Crescentino usciranno dai loro negozi ed esporranno la propria merce in bancarelle allestite al di fuori delle proprie attività.
Variegata sarà l’offerta proposta, con molte merceologie presenti: piante e fiori, abbigliamento, bigiotteria e gioielleria, profumi, giocattoli, articoli di cartoleria, articoli per la casa. Sarà l’occasione per proporre promozioni e sconti speciali riservati alla serata. Non mancheranno prodotti tipici locali come riso, miele, nocciole e vini delle vicine colline del Monferrato.

È prevista anche un’esposizione di auto con la presentazione di nuovi fiammanti modelli. Per l’ora dell’aperitivo i pubblici esercizi locali proporranno aperitivi speciali ed a cena saranno molte le proposte dei ristoratori locali con menù a tema. Spazio per i bambini in piazza Vische con la storica “base spaziale di Paperino” ed altre attrazioni ludiche per la gioia dei più piccoli. A fare da sottofondo alla serata la musica d’ascolto proposta da dj locali. Sarà presente anche uno stand con il lancio dell’iniziativa “La spesa sotto casa” che sarà attivata da fine mese con la distribuzione di carnet di buoni sconto riservati ai clienti dei negozi di Crescentino.

L’appuntamento con “Crescentino sotto le stelle” è organizzato dalla Città di Crescentino in collaborazione con le associazioni Ascom e Compagnia delle Botteghe.Radio partner dell’appuntamento sarà Radio Gran Paradiso che già ogni fine settimana, per tutta l’estate, allieta la passeggiata pomeridiana in piazza Caretto.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium