/ Attualità

Attualità | 29 maggio 2020, 17:19

Caselle, nuovo volo Torino-Tirana con Wizz Air

Sarà operativo dal 16 luglio 2020 quattro volte a settimana

Caselle, nuovo volo Torino-Tirana con Wizz Air

Wizz Air, la principale compagnia low cost dell’Europa Centro-orientale, annuncia oggi l’espansione del proprio network da Torino con una nuova rotta per Tirana. I voli verso la capitale dell’Albania saranno operati dal 16 luglio 2020 quattro volte a settimana, con tariffe a partire da 19,99 euro e biglietti in vendita da oggi.

Tirana, capitale di un Paese emergente sul fronte turistico, è la destinazione perfetta per chi cerca una fuga in una meta ricca di cultura e di un inestimabile patrimonio architettonico.

Wizz Air nel 2020 offrirà circa 37.000 posti sulla tratta low cost Torino-Tirana. Questo volo servirà anche la comunità albanese residente in Piemonte, che comprende oltre 40mila persone, e consentirà dunque di avvicinare i due territori, rafforzando i legami sul fronte commerciale e turistico.

Nell’estate 2020 raddoppiano dunque le novità di Wizz Air da Torino: il 1° agosto 2020 prenderà infatti il via anche la rotta Torino-Iasi, annunciata nei mesi scorsi.

La capitale albanese e la destinazione rumena si aggiungono così al network di Wizz Air, che ora da Torino collega quattro destinazioni: oltre a Tirana e Iasi, Chisinau, in Moldavia, e Bucarest, in Romania.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium