/ Chivasso

Chivasso | 27 aprile 2020, 10:27

Da oggi riaprono gli ecocentri. Ma solo per sfalci e potature

Ecco tutti gli stabilimenti aperti ed i rispettivi orari

Da oggi riaprono gli ecocentri. Ma solo per sfalci e potature

Riaprono a partire da oggi, lunedì 27 aprile, gli ecocentri comunali per la raccolta dei rifiuti. La decisione è stata presa da Consorzio di Bacino 16, in accordo con Seta, che si occupano della gestione della raccolta differenziata sul territorio, a seguito delle richieste arrivate da diversi Comuni. 

I cittadini potranno conferire i rifiuti nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite dal Governo. Potranno accedere infatti solo se in possesso di mascherina e guanti e potranno essere conferiti solamente sfalci e potature. Le altre tipologie di rifiuti saranno ammesse solamente per motivate situazioni di emergenza e non ci si potrà recare all'ecocentro più di una volta ogni due settimane. 

"I Centri di raccolta scelti, così come gli orari, sono stati stabiliti in accordo con la società Seta spa in base alle possibili e migliori soluzioni logistiche e di vicinanza territoriale disponibili".

Ecco quindi gli stabilimenti aperti ed i rispettivi orari. 

Il lunedì è possibile conferire sfalci e potature nello stabilimento di via Verga a Settimo, dalle 9 alle 13, e di Volpiano dalle 14 alle 18. Il martedì a Chivasso, dalle 9 alle 13, il mercoledì a Torrazza dalle 9 alle 13, a Settimo (via Verga) dalle 14 alle 16 e a Montanaro, dalle 14 alle 18. Aperti il giovedì, i centri di raccolta di Caselle, dalle 9 alle 13, e di Borgaro, dalle 14 alle 18. Venerdì invece, gli ecocentri disponibili saranno a Settimo (via Verga) dalle 9 alle 13, e Chivasso dalle 14 alle 16. Sabato invece si potrà conferire a Torrazza, dalle 9 alle 13, e Volpiano, dalle 14 alle 18.

Gli econcentri rimarranno chiusi venerdì 1 maggio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium