/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 01 febbraio 2020, 08:35

Carlo Nicosia: da 25 anni al servizio dei clienti con le polizze "su misura"

Tante iniziative per l'anniversario dell'assicuratore chivassese

L'assicuratore Carlo Nicosia

L'assicuratore Carlo Nicosia

Da oltre vent’anni si prende cura della salute delle persone, di quella delle loro auto e di tutto quello che appartiene loro proponendo la polizza migliore al miglior prezzo. E’ Carlo Nicosia, chivassese 54 anni, una figlia di 23 laureata alla Sapienza. In città lo si incontra sempre in compagnia del suo labrador Boogie. 

Oggi, sabato 1 febbraio 2020, celebra un traguardo importante. Carlo Nicosia compie 25 anni di attività. Una professione, quella dell’intermediario assicurativo, intrapresa nel 1995 e che non si è mai fermata. Eppure il mondo delle assicurazioni nel corso del tempo si è evoluto parecchio. 

“Cerco di stare al passo coi tempi che cambiano – esordisce Carlo Nicosia, nel suo ufficio in viale Vittorio Veneto 7/D -. Il mio lavoro non è quello di proporre solamente la polizza più conveniente ai clienti che si affidano a me. Alle mie proposte cerco sempre di dare un taglio sartoriale, tailor made, adeguato e adatto alle specifiche esigenze delle persone che ho davanti andando oltre a quello che oggi si può trovare anche sul web”. Insomma, costruisce polizze su misura diverse per ogni cliente. 

La sua specialità sono le polizze salute e la tutela legale. “Sono un appassionato di polizze salute – rivela -. Inoltre, da libero professionista so cosa significa dover avere delle tutele dal punto di vista sanitario. Poter accedere alla sanità privata permette non solo di essere tutelati ma anche di risparmiare tempo”.  

Tra i marchi che propone, Carlo Nicosia ha puntato su “Bene Assicurazioni”, nata nel 2017. “Si tratta di una compagnia molto giovane, che sta al passo con l’innovazione tecnologica. Grazie ai loro software sono in grado di rinnovare una polizza a distanza, di utilizzare la firma otp, di utilizzare la moneta elettrinica...”.

Per i suoi 25 anni, invece, ha in serbo delle novità. “In occasione del mio anniversario sarò ancora più presente su territorio attraverso delle iniziative. Per esempio, per tutto l’anno destinerò il 10  per cento dei miei incassi a favore di una onlus che svolge pet teraphy”. Un altro buon motivo per scegliere Carlo Nicosia, insomma. “In questi 25 anni, i miei clienti sono sempre stati con me e li ringrazio per la fiducia che mi hanno dato. Io credo che per fare un buon lavoro, un assicuratore debba mettersi in prima linea, informarsi sui prodotti che propone, studiare ed essere costantemente aggiornato. E’ quello che cerco di fare ogni giorno, per offrire a chi si rivolge a me sempre il meglio”. 

Riceve su appuntamento nel suo studio a Chivasso.

E’ possibile contattare Carlo Nicosia

Cell. 3485212825,
Facebook www.facebook.com/intermediazioni.nicosia 
Linkedin www.linkedin.com/in/carlo-nicosia-18733045 
Twitter twitter.com/carlonicosia/ 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium