Sabato 18 maggio Dalle ore 14 con un salto al passato inizierà l’esposizione dei trattori e attrezzi agricoli d’epoca in collaborazione con il gruppo storico Trattori di Montegiove. Dalle ore 15 l’Associazione culturale “Creare con cuore” vi allieterà con l’esposizione del MERCATINO CREATIVO. Sempre a cura dell’associazione Creare con cuore e per i più piccoli ci sarà un intrattenimento di truccabimbi. Palloncini e altro. Dalle 19.30 apertura padiglione gastronomico con specialità alla griglia. Alle ore 21 serata danzante con l’orchestra MICHAEL CAPUANO, elezione Miss forestiera, continuando la serata cocktail con XXL cafè.
Domenica 19 maggio dalle ore 9 per tutta la giornata si proseguirà con l’esposizione dei trattori e del mercatino creativo e per i più piccoli ci sarà un intrattenimento di truccabimbi. Palloncini e altro. Alle ore 10 verrà celebrata la Santa Messa in suffragio di Sant’Eligio Santo Patrono della frazione Mandria . Dalle 19.30 serata PAELLA (su prenotazione) alle 21 si danzerà con la magnifica orchestra “GIULIANO E I BARONI” con a seguire l’elezione di Miss Tavolozza Naif”
Continuando i festeggiamenti LUNEDI 20 maggio alle ore 21 danzeremo con una serata esplosiva i 20 anni dell’orchestra LORIS GALLO che iniziò la sua attività proprio suonando per la nostra festa patronale. (l’incasso verrà devoluto all’associazione di clownterapia “V.I.P. Sognando Chivasso”.
Durante i festeggiamenti, potrete ammirare la 26° rassegna internazionale di arte naif
Vi aspettiamo numerosi, per trascorrere qualche ora insieme in spensieratezza ed allegria.