Conto alla rovescia per il 51esimo Carlevè 'd Brandiss, che inizierà questa sera, sabato 1 febbraio. Alle 21, si svolgerà l'incoronazione della corte, con l'affaccio del Palazzo comunale, la presentazione nella sala consigliare e la passeggiata notturna accompagnata dalla Società Filarmonica.
Domenica 2, alle 10, presentazione della corte alle autorità comunali e consegna delle chiavi della città del paese. Alle 11, santa messa nella chiesa parrocchiale di San Giacomo Maggiore.
Venerdì 7 febbraio, alle 20, Gran Bollito Misto in amicizia e allegria nel padiglione dei festeggiamenti in piazza Carlo Tempia.
Sabato 8, alle 21, ballo in maschera al padiglione festeggiamenti. Durante la serata verranno consegnati dei prestigiosi riconoscimenti alle maschere presenti, mentre verranno anche presentati dei personaggi storici e folkloristici. Intrattenimento a cura di "Piero della Musica".
Domenica 9, alle 10.30, visita agli ospiti della casa Piccola Lourdes e alle 14.30, sfilata dei carri allegorici. La sfilata terminerà in piazza Carlo Tempia con la presentazione dei personaggi storici e folkloristici presenti. Per tutta la durata della manifestazione, sarà aperto uno stand gastronomico per la distribuzione di fagioli con cotenne, frittelle di mele e vin brulè.