Attualità - 15 novembre 2022, 06:42

Meteo: settimana perturbata ma con poche precipitazioni

Oggi cielo molto nuvoloso o coperto per una nuova perturbazione di passaggio in arrivo in nottata dalla Francia

Meteo: settimana perturbata ma con poche precipitazioni

Questa settimana sarà all'insegna del passaggio di diverse perturbazioni, che però non saranno particolarmente abbondanti di precipitazioni per le zone di pianura. A Torino quindi avremo questa situazione.

Oggi martedì 15 novembre

Cielo molto nuvoloso o coperto per una nuova perturbazione di passaggio in arrivo in nottata dalla Francia. Piogge deboli su pianure, più moderate su zone alpine con quota neve che risalirà oltre i 1300 m in giornata. Temperature minime tra 8 e 9 °C, massime intorno 11/12 °C. Venti ancora assenti o deboli di direzione variabile.

Da mercoledì 16 novembre

Graduale miglioramento ma sempre in un contesto perturbato, con possibili isolate precipitazioni su zone interne. Tra mercoledì e giovedì cielo più sereno ma attenzione alle nebbie al mattino. Le temperature tenderanno ad aumentare temporaneamente tra mercoledì e giovedì con massime che potranno raggiungere i 18 °C in caso di cielo sereno. Probabile nuovo passaggio perturbato venerdì, ma l'affidabilità al momento è piuttosto bassa. Weekend che invece dovrebbe presentarsi più stabile e con più sole.

DataMeteo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU