Politica - 22 settembre 2022, 19:15

Elezioni politiche, l’appello al voto di Stefano Lepri: “Vogliamo difendere i lavoratori e combattere le disuguaglianze”

Il candidato del centrosinistra alla Camera alle elezioni del 25 settembre nelle Circoscrizioni 3,4,5,6 di Torino fa un bilancio della campagna elettorale

Elezioni politiche 2022: l'appello al voto di Stefano Lepri

Abbiamo fatto una campagna elettorale straordinaria, con centinaia di militanti e volontari impegnati che ringrazio davvero. L’abbiamo fatto perché abbiamo voluto ascoltare i bisogni e i sogni dei torinesi”. Inizia così l’appello al voto di Stefano Lepri, candidato del centrosinistra alla Camera alle elezioni del 25 settembre nelle Circoscrizioni 3,4,5,6 di Torino.

E’ lo stesso candidato a tirare le somme di una campagna condotta in mezzo alle persone, ai torinesi: “Abbiamo voluto immedesimarci nelle loro fatiche, abbiamo voluto mostrare il programma del Partito Democratico. Noi vogliamo coniugare efficienza e solidarietà, vogliamo difendere i lavoratori, vogliamo combattere le disuguaglianze, vogliamo sostenere la comunità”.

Se sarò eletto farò di tutto per rispondere alle attese di tutte e tutti i torinesi e degli italiani” ha concluso Stefano Lepri, candidato alle elezioni del 25 settembre nelle Circoscrizioni 3,4,5,6 di Torino.

comunicazione politico elettorale