/ Politica

Politica | 22 settembre 2022, 19:15

Elezioni politiche, l’appello al voto di Stefano Lepri: “Vogliamo difendere i lavoratori e combattere le disuguaglianze”

Il candidato del centrosinistra alla Camera alle elezioni del 25 settembre nelle Circoscrizioni 3,4,5,6 di Torino fa un bilancio della campagna elettorale

stefano lepri

Elezioni politiche 2022: l'appello al voto di Stefano Lepri

Abbiamo fatto una campagna elettorale straordinaria, con centinaia di militanti e volontari impegnati che ringrazio davvero. L’abbiamo fatto perché abbiamo voluto ascoltare i bisogni e i sogni dei torinesi”. Inizia così l’appello al voto di Stefano Lepri, candidato del centrosinistra alla Camera alle elezioni del 25 settembre nelle Circoscrizioni 3,4,5,6 di Torino.

E’ lo stesso candidato a tirare le somme di una campagna condotta in mezzo alle persone, ai torinesi: “Abbiamo voluto immedesimarci nelle loro fatiche, abbiamo voluto mostrare il programma del Partito Democratico. Noi vogliamo coniugare efficienza e solidarietà, vogliamo difendere i lavoratori, vogliamo combattere le disuguaglianze, vogliamo sostenere la comunità”.

Se sarò eletto farò di tutto per rispondere alle attese di tutte e tutti i torinesi e degli italiani” ha concluso Stefano Lepri, candidato alle elezioni del 25 settembre nelle Circoscrizioni 3,4,5,6 di Torino.

comunicazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium