Attualità - 23 luglio 2022, 17:57

Settimo Torinese, la sindaca Piastra incontra i cittadini: "Così trasformeremo il Borgo Nuovo" [FOTO]

La prima cittadina, come ogni penultimo venerdì del mese, si è recata in un quartiere per raccogliere segnalazioni e proposte di miglioramento

Settimo Torinese, la sindaca Piastra incontra i cittadini: "Così trasformeremo il Borgo Nuovo"

Settimo Torinese, la sindaca Piastra incontra i cittadini: "Così trasformeremo il Borgo Nuovo"

La sindaca Elena Piastra da una parte, i cittadini di Settimo Torinese dall'altra. Come ogni penultimo venerdì del mese, si è svolto a Borgo Nuovo un incontro tra prima cittadina e residenti, al fine di spiegare loro i progetti di trasformazione del quartiere.

L'appuntamento, dato ai giardini di via Monte Nero, è servito per confrontarsi sui diversi temi esposti sia dai residenti, che dall'amministrazione. Nonostante il caldo, diversi i cittadini che hanno dialogato direttamente con la sindaca Piastra. Tra le richieste avanzate, quella di ri-asfaltare i marciapiedi, in particolare quelli che portano alla scuola primaria in via Fiume. Preoccupazioni poi per l'assenza di una banca e per la presenza massiccia di zanzare nei pressi delle aree verdi. Critiche invece per il sottopasso di via Leinì, non considerato funzionale per i pedoni. Spunti presi in carico dalla sindaca Piastra.

Il tour proseguirà nei prossimi mesi.

Tancredi Pistamiglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU