Economia e lavoro - 10 settembre 2021, 07:00

Stufe a Pellet Italia riscalda con efficienza e innovazione

Sono oltre 65.000 i clienti soddisfatti dalla combinazione di tecnologie avanzate, materie prime pregiate e produzione Made in Italy di Stufe a Pellet Italia, costruttore e rivenditore di caldaie e stufe a pellet che ha fatto di innovazione e qualità gli elementi essenziali della propria offerta.

Stufe a Pellet Italia riscalda con efficienza e innovazione

Sono oltre 65.000 i clienti soddisfatti dalla combinazione di tecnologie avanzate, materie prime pregiate e produzione Made in Italy di Stufe a Pellet Italia, costruttore e rivenditore di caldaie e stufe a pellet che ha fatto di innovazione e qualità gli elementi essenziali della propria offerta. Quelli proposti sono veri e propri sistemi di riscaldamento completamente programmabili, curati nel minimo dettaglio, con un design classico o moderno.

Le stufe ad aria, idro e caldaie idro di Stufe a Pellet Italia sono inoltre caratterizzate dalla pronta consegna e rappresentano una soluzione eco-sostenibile del tutto Made in Italy. La spedizione è gratuita e grazie alla partnership con Soisy l’acquisto può avvenire ratealmente.

Oltre all’eccezionale rendimento del pellet, che vanta un elevato potere calorifico ed è sinonimo di combustione sicura, i vantaggi della proposta Stufe a Pellet Italia sono il risultato dell’esperienza decennale dei tecnici, unita alle migliori tecnologie per la riduzione dei consumi.

Grande attenzione è riposta nella cura del design, con modelli sia dal gusto classico che moderno. La produzione prevede lavorazione artigianale e il controllo scrupoloso di sicurezza e qualità, nel rispetto delle normative europee.

Tutti i prodotti in catalogo sono certificati 4 Stelle in base ai requisiti di emissioni e rendimento, ai sensi del DM 186/2017. Mentre le recensioni verificate da Trustpilot descrivono la soddisfazione dei clienti, con un punteggio medio di 4,6 su 5. Il Financial Times invece ha inserito l’azienda nella classifica FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies 2021.

I prodotti di Stufe a Pellet Italia sono acquistabili, in pochi click, su www.stufeapelletitalia.com. A comporre il catalogo sono 16 modelli di stufe idro ad aria e caldaie per il riscaldamento omogeneo di piccoli e grandi ambienti, con la possibilità di programmare accensione e spegnimento. A questi si è recentemente aggiunta una sezione dedicata ai barbecue a legna e a carbonella. Per il pagamento sono previste esclusivamente modalità sicure: bonifico bancario, carta di credito, Apple Pay, Google Pay.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU