Economia e lavoro - 15 marzo 2021, 07:35

Torino: Carrozzeria Fratelli Basile e Barcanova un "centenario" vincente!

Il Barcanova nella persona del Presidente Enea Benedetto e del consigliere Pasquale Lionetti esprime gratitudine, stima e senso di vicinanza e condivisione dei valori con la Carrozzeria Fratelli Basile divenuta main sponsor della società

Fratelli Basile e Barcanova

Fratelli Basile e Barcanova

La carrozzeria di Via Marchesi 9 a Collegno, ha ricevuto, in qualità di main sponsor della storica squadra di calcio torinese due maglie davvero speciali.

Il Barcanova nella persona del Presidente Enea Benedetto e del consigliere Pasquale Lionetti esprime gratitudine, stima e senso di vicinanza e condivisione dei valori con la Carrozzeria Fratelli Basile divenuta main sponsor della società. 

Oggi, infatti, i completi della prima squadra del Barcanova sono brandizzati con il logo FBasile proprio perché entrambe le realtà credono fortemente del senso del Team.

La Fratelli Basile è un’azienda, il Barcanova una squadra di calcio a livello dilettantistico ma fortemente radicata nel tessuto sociale di Torino: sembrano due realtà lontane eppure credere nei giovani, dare loro uno scopo, insegnare loro qualcosa sono degli obiettivi che entrambe portano avanti con grande successo, determinazione e risultati tangibili.

Inoltre il Barcanova, che ha celebrato i suoi 100 anni, omaggia Alessandro e Mattia Basile di due magliette celebrative sui 50 anni di storia della loro famiglia nel mondo dell’autoriparazione: la somma dei 50 anni celebrati su ciascuna maglietta riconduce ai 100 anni del Barcanova. Che sia anche un buon auspicio per la FBasile?

Informazioni e contatti Carrozzeria FBasile

Via Marchesi 9 – Collegno (TO)

Telefono: 011/4551125 

Pagine Facebook e Instagram della Carrozzeria FBasile.

Informazioni e contatti USD Barcanova Calcio

Pagina Facebook : Usd Barcanova Calcio

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU