Economia e lavoro - 28 luglio 2020, 18:32

Il Comune di Crescentino seleziona disoccupati per lavori di Pubblica Utilità

Si tratta del progetto Men at work, che prevede l'assunzione di 12 cittadini a tempo determinato. Le domande possono essere inviate da domani

Il Comune di Crescentino seleziona disoccupati per lavori di Pubblica Utilità

Al via la raccolta delle adesioni al Progetto di Pubblica Utilità “Men at Work" presentato dal Comune di Crescentino ed approvato dalla Regione Piemonte.

Il progetto prevede la selezione di soggetti disoccupati per avviamento a tempo determinato e prevede l’inserimento lavorativo di 12 soggetti, di cui 6 in carico ai servizi sociali, per 6 mesi per 38 ore settimanali. Verranno assunti entro il 30 giugno 2021 suddivise in 2 periodi di 6 mesi che vedranno quindi coinvolte 6 persone per ogni periodo. 

Le domande di adesione possono essere effettuate, a partire da domani, mercoledì 29 luglio, esclusivamente online mediante l’utilizzo di un link o QR Code dedicati accedendo alla sezione dedicata sul sito istituzionale di Agenzia Piemonte Lavoro www.agenziapiemontelavoro.it.

Sarà possibile presentare la propria candidatura fino alle 15 di lunedì 3 agosto. 

I destinatari sono disoccupati o inoccupati privi di impiego in carico ai Servizi Sociali o disoccupati o inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi che abbiano compiuto il 30° anno di età. E' necessario essere residenti a Crescentino o nei comuni limitrofi nel raggio di 15 chilometri.

Le attività che si intendono svolgere rientrano nella piccola manutenzione in supporto della squadra comunale del settore tecnico, tinteggiature degli edifici scolastici e delle palestre, cantonierato e pulizie stradali, supporto per l’eventuale sgombero neve e sistemazione del verde.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU