Economia e lavoro - 21 novembre 2019, 18:30

Istituto Sant'Anna: open day domenicale

L’evento si svolgerà questa domenica, 24 novembre, dalle ore 9 alle 12

Nuova edizione dell’incontro “a porte aperte" dedicato alle famiglie da parte dell'Istituto Sant'Anna, la scuola paritaria di Torino che si trova in via Massena 36.

L'appuntamento è fissato per domenica 24 novembre dalle 9 alle 12, mentre per il successivo open day occorrerà aspettare giovedì 9 gennaio 2020, in orario serale, dalle 18 alle 21.

Gli open days sono pensati per presentare l'offerta didattica e formativa della scuola alle famiglie interessate, ma non solo. "Quello su cui puntiamo - sottolinea il preside, Francesco Barberis - è anche il contatto a livello umano. Vogliamo farci conoscere per la nostra dedizione ai ragazzi e alla loro crescita, anche personale".

Con l'occasione, oltre a conoscere gli insegnanti, si potranno anche visitare i locali e conoscere nel dettaglio i vari plessi della struttura.

"Nelle nostre intenzioni - prosegue Barberis - la scuola deve essere un luogo in cui i ragazzi studiano, crescono e imparano. Ma anche la cornice all'interno della quale trovano il gusto e la gioia di vivere. Un traguardo che, in questi anni, siamo riusciti a raggiungere anche grazie alla collaborazione dei genitori, che si sono addirittura riuniti in un'associazione, Educativa Sant'Anna, che ci sostiene e accompagna nelle attività". 

Per informazioni: 011.5166511, oppure il sito internet www.istituto-santanna.it

informazione pubblicitaria